giovedì 10 gennaio 2008

La scuola di Monda


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ho parole, troppo bello, mi sono scompisciato e anzi dirò di più, in una giornata caratterizzata dallo sconforto per progetto, questo video è stato come un raggio di sole.
Grazie. Un abbraccio a tutti, mi mancate.
Cioè è troppo bello, soprattutto il finale con una doppia coppia da brivido: elaborare e copiare, scaccolare e introiettare.

Grandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

Anonimo ha detto...

esordio davvero promettente per il nuovo gruppo sparacazzate e perditempo della rete. complimenti ragazzi per il video, uno spasso e con finale ad effetto.
p.s.che significa ELIO? me lo dovete dì, me lo dovete dì...!

Anonimo ha detto...

scusate se rompo di nuovo ma rivedendo il video ho notato un particolare da sballo che m'ha fatto collassà e che voglio segnalare a tutti: roscani con l'indice alzato come a mostrare il caccolone appena estratto! ah!

Anonimo ha detto...

Grande.....Se vede proprio che cerchiamo un'evasione continua da st'università. Vorrà pur dire qualcosa che in 3 mesi abbiamo aperto 3 blog!?
Ps:chi è Telecom Italaia?
Ps2: la foto di momotta dove l'avete presa? dirle che è matta è un complimento...

E.L.I.O. pleasuregroup ha detto...

Frank

Sono felice del fatto che è stato notato il particolare del caccolone....in fase di montaggio c'è stata la stessa idea.

Il significato di E.L.I.O. sarà presto svelato?

E.L.I.O. pleasuregroup ha detto...

Riguardo a telecom italaia, ci si era già accorti dell'errore...ed era stato corretto, solo che dovevamo ricaricare il video in rete.
Cmq chiediamo profondamente scusa al Tronchetto dell'infelicità!

Anonimo ha detto...

Un video veramente emozionante, toccante, e scompisciante...davvero bello. Avevo notato il caccolone, e m'era piaciuto assai...mi dispiace per essere l'unico a cui non è associato un verbo, ma solo tanti punti interrogativi(credo per l'espressione che ho nella foto), ma di fronte a tanta creatività non oso protestare...solo un appunto sul blog: togliete sta cazzo de verifica della parola qua in basso, che tanto siamo tutti frequentatori pacifici, a parte pachinho, che però, in quanto amministratore del blog, non rappresenta un vero pericolo...