Visto l'interesse suscitato, pubblichiamo altri due punti del nostro programma:
Punto 2: BANCONOTE da 1, 2, 5, 10centesimi fino a 2€, cosi vedrai che prima di spendere ci penseremo..... Marceremo fino a Bruxelles passando per Ginevra (proseguiremo fino ad Amsterdam una volta vinto per festeggiare, ma questo non lo diremo vero? OK). Certo le monetine hanno il loro fascino, infatti servono a prendere importanti decisioni, come nei quiz a crocette o per decidere chi prende l'auto quando sobri non si è.
Punto 3: PIU' PERIURBANO PER TUTTI. Fino a qualche mese fa non sapevamo nemmeno cos'èra ma ora che lo sappiamo, sentiamo il dovere morale e civile di gridarlo al mondo: è quello spazio ne urbano ne rurale che si insinua tra l'uno e l'altro assumendo l'una e l'altra forma, un po come un trans non è ne l'uno ne l'altro ma una via di mezzo. Beh, per la sua peculiarità questo va tutelato! attenzione non mi riferisco ai trans ma al periurbano, intendiamoci, anche se le nostre politiche sono per la tolleranza della "biodiversità".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ecco i soliti politici: appena gli dai un pò di libertà cominciano a parlare di soldi...e poi tutti questi paroloni. Adesso ci vogliono infinocchiare con questo 'periurbano', che tanto tanto mi sa che è pure dell'altra sponda. Sarà ma come dice Jerry Calà sono uno all'antica: I like la cara e vecchia faiga!
Per dovere di appartenenza all' ideale politico sociale del partito, anche io mi schiero a favore del Periurbano, anche perchè ci noto una certa somiglianza con noi. Si, proprio noi, avete capito bene. Noi edili architetti che non siamo nè l' uno nè l' altro, che pendiamo un po' da una parte un po' dall' altra, Io no, ma c' è qualcuno che pende più dall' altra di parte. I nomi non si fanno ma tutti abbiamo capito di chi si parla e tu, è inutile che ti fai quella risatina isterica, hai capito hai capito. Proprio tu.
Per quanto riguarda la questione grano.........lo si sa, quando non c' hai il grano non si va da nessuna parte. Tipo Amsterdam dove i modi per spendere ce ne sono più di uno, o sbaglio.
le banconotte da 2 centesimi sarebbero utilissime per giocare al monopoli ..e il monopoli è un gioco autarchico.Come non appoggiare questo nuovo punto.
il 3° punto mi lascia invece perplesso...non perchè, non lo approvi, ma proprio non lo capisco.Uno che vive di certezze se gli dici periurbano gli crolla un sistema di assoluti.
seguo fedelmente il manifesto...ave a voi compagni camerati. :-)
ciao Giovanni
Il nodo periurbano è certamente sentito dalla popolazione, anche se molto probabilmente la popolazione non lo sa. Non posso che constatarne l'importanza, anche se forse porlo come punto di programma è un pò esagerato; prima di schierarmi penso che attenderò l'esito delle votazioni del consiglio di facoltà.
Riguardo all'altro punto mi trovo abbastanza d'accordo, a patto che le banconote siano di metallo. Sennò il fascino del portafoglio pesante ce lo giochiamo...
8ne
Rifletteremo sull'idea delle BANCONOTE DI METALLO, grazie per il suo contributo signor Erminio. Per quanto riguarda il sig Giovanni, prima o poi la assicuro che spiegheremo chiaramente cos'è il periurbano.
Cordiali saluti
Posta un commento