La ELIOGROUP vi augura buone vacanze!!!
Nel farlo vi consigliamo, se siete nei paraggi (quindi Alessio ti devi accontentare di queste poche foto) o ne avete voglia, di andare a vedere la mostra del più grande esponente della pittura metafisica: "Giorgio De Chirico e il segno" a Civitanova Marche! Una bella mostra con circa 80 dipinti appartententi agli anni 70 dove potete ammirare alcuni dei disegni diventati poi celebri come "Ettore e Andromaca" o "Le muse inquietanti"!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
buone vacanze anche a voi carissimi!!!
soprattutto non andate alla mostra di domenica pomeriggio......apre alle 6! a saperlo prima! tacci vostri! la prosima volta che pubblicizzate un evento cultural-pittografico, aggiungere indirizzo e orario mostra, please!
una mostra bellissima!!!
il nostro R.M. sarà pure un po anchilosato con il mondo del divertimento.......ma con la cultura non lo batte nessuno!!!
da segnalare:
le graduvoli signorine bigliettaie con le quali si può flirtare caldamente e passionalmente prima di entrare. attenzione però: la mora con gli occhiali è fidenzata.
by la direzione
Cacchio, ma proprio adesso dovevano armi De Chirico a Civitanova...ma che cazzo. Sarà per l' anno prossimo.Anzi facciamo così me li compro tutti almeno l posso vedere quanto mi pare.
Tonino spero che tu nn ti sia fatto scappare questa mostra.
Alessio
Posta un commento