giovedì 24 gennaio 2008

CERTIFICAZIONE UFFICALE

Il farmaco E.L.I.O. Pleasure è stato accolto con grande clamore tra i consumatori, eppure, qualcuno ha mostrato insoddisfazione. La E.L.I.O. PleasureGroup si è sentita dunque in dovere di effettuare ulteriori controlli sul farmaco. A tale scopo ci si è rivolti alle più accreditate società di certificazione e accreditamento accreditorio.


Dopo aver speso la lauta somma di 3 milioni di Euri, siamo ora in grado di garantire al 105,3% la funzionalità del farmaco. Di seguito si allegano le certificazioni e il grafico dello studio condotto sulle "buon'anime" dei tester, da parte dei famigerati fratelli Shùllerinnen e Platze Anzahl.









4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille per gli ulteriori test effettati, in effetti ce ne era bisogno. Cominciavo a sentire assuefazione, cosa di per se non molto grave, ma sai se succede ogni 5 secondi non va affatto bbene. Soprattutto con quello che ho speso ci mandiamo un mese a Robbè in Pakistan a fare un allegro campo scuola per diventare terrorista, equipaggiamento compreso ovvio : 10 Kg di bombe a mano, 1 ettolitro di gas nervino, 30 kg di plastico, 100 litri di Napalm e la mamma gli ha anche messo nello zainetto una bomba al neutrone. Al supermarket U.R.S.S. c' era la svendita e come fai a resistere ai saldi. PS. Se al "certificato" ci ha pensato Fabbrì stiamo tranquilli vero?.

Anonimo ha detto...

è confortevole usare prodotti testati. non importa da chi

Anonimo ha detto...

Purtroppo non posso prendermi la paternità di questi certificati. Sono tuttavia contento nel constatare la presenza di altri illustri colleghi dottori che, come me, si adoperano per costruire un mondo sanitariamente migliore.

Anonimo ha detto...

Sono molto più tranquillo, vista la grande quantità di farmaci che sto assumendo in questo periodo l'ultima cosa di cui avevo bisogno era un farmaco con pesanti effetti collaterali...grazie a Dio non ho riscontrato pesanti interferenze con tutto ciò che assumo in questo periodo e la cosa mi riempie di Guadio: ora scusatemi, ma devo andare a rasarmi quei fastidiosissimi peli rigidi che mi sono curiosamente nati sotto i piedi da quando assumo Elio Pleasure