mercoledì 16 gennaio 2008

ELIO pleasure



Le frontiere della medicina hanno varcato la soglia che porterà l'uomo oltre i confini del piacere: © ELIO pleasure

Che cos'è
© ELIO pleasure è un concentrato di sesso, droga e rock n'roll

Composizione
Una compressa contiene:
25% Romualdo, 25% Presley, 25% Alessiò, 25% Frank.

Come si presenta
© ELIO pleasure si presenta in forma di compresse
Il contenuto della confezione è di 20 compresse.

Quando non deve essere usato
Ipersensibilità alla libido, all'eccitazione incontrollata e in particolare all'intolleranza nei confronti dell' acetilsalicilicoROMUELDICO.

Cosa fare durante la gravidanza e l'allattamento
In gravidanza e nell'allattamento © ELIO pleasure deve essere usato solo dopo aver consultato il medico e aver valutato con lui il rapporto rischio/beneficio nel proprio caso.

Posologia
Ogni qualvolta ne sentiate la necessità.

Come assumerla
La compressa va assunta nei modi che più vi aggradano: orale, nasale(dopo averla "tagliata"), anal....

Cosa fare se avete preso una dose eccessiva di medicinale
Cercate un luogo divertente/movimentato (tipo festino con politici e mignotte) e attendete l'effetto.

Effetti indesiderati
Da dipendenza, può creare scompensi cardiocircolatori (attenzione 8ne!) e improvvisse eccitazioni con erezioni incontrollate e durature.
E' importante comunicare alla casa faraceutica la comparsa di effetti indesiderati non descritti nel foglio illustrativo.
Richiedere e compilare la sezione Commenti di segnalazione degli Effetti Indesiderati disponibile a piè di pagina.


Provatela e ne rimarrete soddisfatti.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima invenzione che ho già sperimentato a tempo di record!!! Per quanto riguarda gli effetti indesiderati, oltre ovviamente agli scompensi cardiocircolatori che mi contraddistinguono, vorrei segnalare alla causa farmaceutica quello dell'attacco epilettico nel caso in cui il medicinale viene preso durante la redazione di un capitolato speciale d'appalto. Dopo aver ingurgitato elio pleasure, ero lì a scrivere l'articolo 21(Garanzie dell'impresa), quando sono stato scosso da un potentissimo attacco epilettico, sedato solo dalla lettura a voce alta dell'articolo 20 che avevo scritto poco prima(Norme di riferimento). Consiglio di inserire tra le precauzioni nell'utilizzo del prodotto di non assumerlo durante la redazione di capitolati speciali d'appalto.
Grazie,
a presto.

Sciarby ha detto...

Oltr' alpe ancora non è arrivato, non sarà che contiene qualche sostanza diciamo, non eccessivamente legale, che ne blocca la distribuzione.
Appena torno ne faccio scorta e mi faccio falsificare una ricetta da Fabrizio, nel caso di controlli.
Ma scusate, visto che conosco molto bene i principi attivi di tale farmaco, non è che quel 25% di Romualdo serve per attenuare un po' l' effetto provocato da super eccitanti e drizzanti come Alessiò, Presley e Frank,.In tal caso ottima scelta, senza avrebbe potuto essere causa di Priapismo spontaneo e duraturo, che se non hai bisogno di un appendi asciugamani....ecco non è il massimo.

Anonimo ha detto...

Finalmente un medicinale con una qualche utilità! A guardare la televisione sembra che l'unico farmaco che serva sia quello che ti viene in aiuto "quando la diarrea ti sorprende".Per quanto riguarda la somministrazione, per ora l'ho sperimentata solo orale, volevo qualche ulteriore chiarimento su quella anal...Ps:Non capisco chi sia questo Fabrizio che debba falsificare le ricette...

Anonimo ha detto...

ne ordino una dozzina di scatole. l'ELIOpleasure l'ho incontrata per caso una sera alla disco. mi si avvicina un tizio che giocava a calcio con me anni fa e ammiccandomi mi passa con fare sinistro nella mano una ELIO grande come un fagiolo.
"cazzo è?" gli faccio e lui sempre più ammiccante mi dice di mandarla giù con un paio di coktail. conoscendo l'affidabilità del vecchio terzino sinistro, gli do retta e.. wow!!! ho pochi ricordi e confusi ma la sensazione che ricordo è di grande movimento, ballo, frenesia e estasi (sicuramente grazie a quel benedetto 25% di Romualdo).
ps: ho sentito dei cialtroni dire in giro che un uso costante di ELIO per 3-4 anni provoca irreversibili lesioni cerebrali, deperimento fisico, squilibri del sistema nervoso centrale e profoda depressione. ma chi cazzo gli dice 'ste cazzate a questi qui? la comunità scentifica è concorde:
"ELIO? un elisir di giovinezza!"