venerdì 25 gennaio 2008

UNA NUOVA ERA


Gli ultimi fatti di politica hanno fatto traboccare il vaso della nostra tolleranza. Mancava solo una goccia! I tempi sono dunque maturi, scendiamo in campo, collocandoci ne a destra ne al centro ne a sinistra, ne sopra ne sotto, ne dietro e ne tantomeno davanti.

NOI ci poniamo ovunque ardono i cuori dei CITTADINI, poiché la LORO passione, la LORO speranza e il LORO desiderio di un mondo migliore ci guiderà.

NOI sosteniamo gli interessi dei CITTADINI, poiché i LORO interessi, i LORO voleri e il LORO credere ci guiderà verso un futuro che tutti noi ci auguriamo

NOI pensiamo che quei LORO siete VOI! quindi guidateci! ora! Marciamo su Roma se necessario!

SEGUITECI!!!! NOI VI SEGUIREMO!!!!



Per iscriversi a FORZA ELIO:
lasciare i propri dati nella lista commenti e compilare il bollettino che sarà presto disponibile.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come si fa ad avere la tessera del neo partito. La voglio, non ho mai creduto in niente così fortemente, vi prego sbrigatevi l' italia ha bisogno di voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
E speriamo che il nascituro partito riscuota sempre più successo tanto da svalicare le alpi e diffondersi come un' edipemia in tuto il mondo.
Come er Sacro Romano Impero che suggerisco di ribattezzare: SACRO ELIO IMPERO.

Anonimo ha detto...

questa è una grande iniziativa....A noi camerati!....spezziamo le vetuste reni della pavida e inutile democrazia italiana.E che una ventata di fresca novità e giovinezza sferzi l'italia......
www.lamiacaverna.splinder.com
ciao Giovanni

Anonimo ha detto...

Ci penserei due volte a dire "a noi camerati", ma diciamo che il pensiero di fratellanza che ci unisce è simile! Prima di venire su queste pagine ho commentato il post politico-incazzato di Alessio, e confesso che mi sentivo senza speranza: ora però il mio cuore è tornato a battere per un ideale, nelle mie vene hanno ricominciato a scorrere fiumi di determinata coscienza politica, nella mia testa rimbombano di nuovo voci di riscossa.
Forza Elio è proprio quello di cui avevamo bisogno; quello di cui tutti avevano bisogno.
Anche io mi unisco al movimento: riportiamo in auge quella bella cosa che si chiama MERITOCRAZIA, e ridiamo una speranza al paese.