If I think to architecture, the first thing comes me to mind is a material object: the beginning shape of this object is confused but little by little it become more defined, taking the form that goes from a Pyramid to a Greek temple and so forward till today’s buildings. Thanks to the years of study that I’m passing through, my vision of architecture is becoming largest. Indeed, the second thing I think, when I listen the word architecture, is a space plan, which may bring with it a building project or less. I can continue, trying to taking out of my mind something else about what I think for third and so on, and for last, I arrive to think to PC architecture.
Yes, I said PC architecture, look at this:

Doesn’t remember you something else that just a PC? Look down

I’m not crazy! Think beyond.
Comments and corrections are pleasant.
4 commenti:
Mi sembra di aver già letto queste frasi da qualche parte, ma se così non fosse.....grande pacca, e complimentoni per la profondità delle argomentazioni e per il perfetto inglese. Mi trovi totalmente d'accordo con quanto scritto, e colgo l'occasione di tanta sintonia tra i due studi per fare grandi complimenti a frank per il banner: ieri come tutti i fine settimana in cui il lieve filo telepatico che unisce la coppia io-chiara a quella frank-marica funziona, ci siamo visti al cinema; lì frank mi aveva anticipato la messa on line di un banner concorrenziale a quello che ritrae la giovane marmotta Momotta, ma mai avrei pensato ad uno spettacolo simile....degno di una pubblicità di un colosso del tipo, che ne so...Vodafone....quindi che dire: Elio si now!
Grande Michè, azzarderei che quello è il tuo computer infatti ricordo distintamente barra spaziatrici che si staccno, colpi vari ecc. ecc. Comunque davvero profondo e soprattutto come dice un recente studio il lampo di genio, architetturale che sia, viene quanto nìmeno lo stai aspettando.
Come è difficile fare nuova musica, è difficile parlare di architettura con originalità. Dunque sebbene sia possibile che qualche frase sia già stata scritta, il loro eventuale richiamo è assolutamente inconscio.
Cmq per quella storia della doppia-coppia: si comincia con l'andare al cinema insieme e si finisce per andare a letto tutti quanti appassionatamente insieme, passando per lo scambio di coppia.
Ebbene si Alessio, quello è il mio PC, che ho dovuto smontare... dedicheremo presto un post a questa storia....
ciao
congratulation to our very dear friend, pacca. your soul opens our street, our mind, our ass. and so on.
Posta un commento