giovedì 21 febbraio 2008
Le ORIGINI del nostro LOGO
Il logo nasce da uno spirito patriottistico che ha portato a pensare al tricolore come la bandiera che unisce tutti noi cittadini ITALIANI. Dunque ecco l'idea di una bandiera dell'italia sventolante. Poi volevamo accostare ad ELIO un termine che gli desse forza, che ispirasse coraggio e voglia di fare. Quindi ecco la parola forza ed ecco dunque FORZA ELIO. Le quattro carte rappresentano i 4 uomini del gruppo ELIO che si sono messi in gioco fondando questo nuovo, sincero, puro movimento.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
per favore, gli italiani non sono stupidi: il logo nasce da quello di forza italia, con ITALIA cambiato in ELIO. Punto, fine della storia.
ero io.
BENE BENE, VEDO CHE QUA UN ITALIANO NEGA LE SUE ORIGINI! NON AMA IL TRICOLORE! VORRA' FORSE DIVIDERE L'ITALIA IN DUE????
OPPURE ATTUARE UN FEDERALISMO CHE CI PORTI A PAGARE IL PEDAGGIO AD OGNI CAMBIO DI COMUNE??? SAPPIAMO CHE IL SIGNOR ERMEENIO PROVIENE DA UN PAESE DI ORIGINI ROMANE, QUINDI AMANTE DEL DAZIO!!!!
NON SARà ANCHE CHE IL GIA' CITATO PERSONAGGIO ODI LA POESIA? POICHè CHI NON AMA IL PERCORSO POETICO DA NOI ILLUSTRATO PER ARRIVARE AL LOGO PROBABILMENTE NON GRADISCE NEANCHE LEOPARDI PASCOLI E COSì VIA!
LA I DI ELIO
Brava I facciamogliela vedere a questi addetti stampa di momottiana memoria. Almeno noi ce lo abbiamo un vessillo sotto il quale unirci tutti al contrario di qualcuno che ancora sventola solo mezze idee. Notizia ANSA appena pervenuta si è scoperto che Silvio abbia "trafugato" il logo del suo partito facendo leva sulle sue possibilità economiche. Infatti acquistò in tenera età i diritti sul copy right del simbolo di un neo partito appena sbocciato nell' entroterra marchigiano che guarda caso si chiamava ELIO. Questi ultimi poi sono riusciti a rientrarne in possesso in quanto il Silvio abbia adottatto il nuovo stemma del PDL.
LA L DI ELIO
Posta un commento