Vogliamo chiedere scusa a tutti i rete-spettatori o web-reader, se ultimamente il sito ha avuto un calo sia del numero che della qualita dei post. L'amministrazione sta cercando di attribuire le responsabilità al fine di avviare una ristrutturazione dei mezzi e del personale al fine di minimizzare i costi ovvero massimizzare gli output (dove per output intendiamo la vostra soddisfazione). Da una iniziale analisi sembra la riduzione del numero dei post sia dovuta ai numerosi impegni extra-blog (cioè ad hobby come l'università) che da malattie infettive che hanno inabilitato un quarto del gruppo ELIO, mentre per quanto riguarda la qualità non vi è alcun dubbio, la causa è da attribuire ad un sabotatore interno che chiameremo col nome di R., il quale di propria iniziativa esprime pensieri spesso non condivisi dall'intero gruppo e opera in maniera da rendere non apribile il sito tramite connessioni remote a 56K (vedi l'inutile pesantissimo i-pod a destra). Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della questione.
In conclusione, rinnoviamo le nostre scuse e promettiamo che in futuro la riorganizzazione, i licenziamenti interni e la guarigione dalle malattie faranno tornare prospero e ricco di materiale interessante questo sito.
Cordiali Saluti,
la Direzione
sabato 19 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Il 25% dell'ELIO group malato, vorrebbe precisare, che la malattia non è infettiva....cioè lo è solo verso chi gli è antipatico :)
A presto...Muhahaha!!!!
(risata diabolica)
Concordo con chi ha scritto il post: R. deve darsi una regolata, mi viene solo da dirgli: PIANO CON LE PAROLE!
il maledetto hobby dell'università sta prendendo il sopravvento.. anche in questo blog!
si salvi chi può!
Concordo sull'inutilità dell'I-pod.
Rallenta tantissimo e si blocca sempre alla prima canzone...tacci tua Robbè!
conosco il personaggio che citate R. sono daccordo con voi nell'affermare che rende tutto più complesso. :-)
Ciao Giovanni
La lunga assenza nn mi giustifica il fatto che non possa lo stesso accusare il suddetto Mr R. di sabotaggio. Visto che in prima persona e con i miei colleghi ne siamo stati piu volte vittime.
R. vacci piano senno ti faccio venire a trovare dall' amico\a di Micheligno du Brasil. Ok?
Posta un commento