mercoledì 19 novembre 2008

Ecco perchè trascuriamo il blog


Se vi state chiedendo il perchè siano diminuiti il numero dei post e dei relativi commenti, eccovi la risposta: la colpa è da attribuirsi a questo maledetto signore inventore del ormai noto e stranoto social network delaminchia, che con 'sti amici da aggiungere, guerre di bande, geo challenge, fan di quello e di quell'altro..... ha fatto si, che per quanto riguarda il sottoscritto, la prima cosa che mi viene da fare appena mi collego al web è andare a cazzeggiarci minimo per un quarticello, poi, se proprio non c'ho niente di meglio da fare ci scappa un giro di perlustrazione tra i nostri cari vecchi blog; quindi che dire?...... Mark!......sei proprio 'na mmerda!


E. di elio

3 commenti:

Sciarby ha detto...

Io dico solo che sono oconosciuto a Parigi come " L' Anti-facebook " e non scherzo. Il fatto è che secondo me se usato consapevolmente può essere anche utile ma il fatto è che è fatto apposta per essere usato per farsi i cazzi degli altri e questo nn mi va giù.
BOIOTTIAMO FACCIA-LIBRO.

Anonimo ha detto...

ti racconto com'è andata.....stancatomi di ricevere continuamente mail per iscrivermi, l'ho fatto. a quel punto ho cercato di capire come funzionava....ed è li che ho scoperto 'guerra di bande' e 'geo challenge'...ed è così che ci sono rimasto sotto!!!

Frank

Anonimo ha detto...

Quoto in parte entrambi i commenti. Sono d'accordissimo con alessio: sto facebook è quasi una forma di pornografia soft, guardare le foto degli amici degli amici degli amici ed essere osservato dagli amici degli amici degli amici è una cosa che neanche a me piace. Tant'è vero che ho messo su solo due foto innocue del profilo, e non ho messo una che sia una informazione personale nel mio profilo.
Però quoto in parte anche Frank, perché guerra di bande e geo challenge sono troppo uno spasso.
Io più che boicottarlo sono per l'uso consapevole: giochiamoci e facciamoci i cazzi nostri (io per quanto posso, rifiuto tutte le amicizie rifiutabbili e non vado guardando foto in giro...)