Ritornerà finalmente a casa dalla missione in tedeschia. Il caro amico crucco, anzi, il caro amico franco-crucco, o meglio ancora l'encomiabile italo-franco-crucco nonché appignanese juventino incallito marito della Sig V. di Novo Zelando.
L'ELIO group è lieto di preparare una festa di benvenuto per uno dei propri soci operante all'estero. Date le discussioni sulle papabili date che vanno da Natale a Capodanno, considerando che "Natale si fa con i tuoi....." (cosa che può non valere per il profano roberto) ..... l'ELIO group propone 5 giorni di festa nazionale, dal 26 al 30 si alterneranno feste, banchetti, manifestazioni, meeting, orge, brunch, e quant'altro fino alla cena conclusiva il giorno di capodanno con tanto di zampone lenticchie e .....per far sentire a casa alessio .... crauti, stinco di maiale, e wustel!
Quindi cominciate a riposarvi tutti quanti perche sarà un tour de force.... di festeggiamenti alla faccia de chi ce vole male!
Ci aggiorneremo per i dettagli
martedì 16 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Rispondo con un pizzico di commozione. Per vari motivi di cui vi farò partecipi quando ci ritroveremo insieme. A me va benissimo ogni data di quelle proposte, anche se mi sento di proporre di posticipare il baccanale verso il 28-29. Così da avere tutto il tempo di smaltire le grandi abbuffate che le nostre famiglie ci proporranno per Natale. Grandissimi, mitici, insostituibili. Di cuore. Grazie.
Tutti presenti, 28 o 29 per me l'unica conta è sapere prima possibile la data per organizzarmi alle Logghie...altrimenti sarà dura avere la libera uscita.
Ciao gggiovani, buone feste se non ci rivediamo o risentiamo e alè, sbrigati a lasciare la crucchia che qua c'è un esercito di torroni, pandori, capponi, tortellini in brodo e allessi in salsa verde che ti aspettano al confine. Sarà una battaglia, e il mio modesto obiettivo è quello di uscirne vincitore, con un paio di chili in più sul groppone...
Posta un commento