giovedì 29 gennaio 2009

Aqueduct? Yes we can!

Gli è scappato un: “Si, si può fare!”; prontamente da noi internazionalizzato: “Yes We Can!”.
È stata all’insegna della cooperazione e della speranza la prima revisione di ¾ dell’E.L.I.O. group con S. Lucià si è mostrata una persona splendida e disponibile, un tizio che non ha indietreggiato davanti a domande umide, un illuminato in grado di fornire certezze e capace di infliggere capisaldi.

Ci ha così chiarito tra le altre cose:

-che l’acqua va perdingiù ma che le pompe* possono mandarla perdinsù
-che non è vero che i soldi mandano l’acqua perdinsù, a meno che la somma non venga impiegata -nell’acquisto di una pompa*. Inoltre, quanto e quanta acqua arrivi perdinsù, non prescinde dalle caratteristiche tecniche della pompa * impiegata (prevalenza e portata).
-che i tecnici idraulici non vanno dentro i pozzetti in giacca e cravatta ma con idoneo abbigliamento

Insomma Luciano non è come Moggi, il nostro Luciano è sincero e onesto (anche se a volte è un po’ troppo puntiglioso) non è un tipo che fa buchi nell’acqua, anzi il suo motto potrebbe essere: “quando il gioco si fa liquido, i liquidi cominciano a scorrere”.
Con convinzioni nel presente e speranza per il futuro, E.L.I.** è nel pieno di un'altra sfida. Dopo le numerose già archiviate con successo (Azione Napoleone, Crucco-Bennisch, CamboViet, Operazione sedicenni” “enterogastroscopia anale” “Mantova on Fire” “U Brasil de Paris” …. ) è ora il momento dell’ ”Operazione Lucià”, nome in codice “serbatubompa”.

*il termine pompa non è inteso in termine di atto sessuale, non vi sono contenuti obnubilati. Chiunque sia capitato su questo sito in cerca di contenuti espliciti relativi a pompe non troverà quanto cerca (magari torni il mese prossimo….non si sa mai…..potremmo fare una rubrica hard).

**E.L.I. ha nostalgia della O alla quale manda un grosso abbraccio. Ti vogliamo bene O.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico riassunto della revisione di ieri, e dimostrazione alquanto efficace riguardo al detto 'i sordi manna l'acqua dan sù'......Pacca voto 9!

Anonimo ha detto...

Grande Pacca!!!
E grande anche Lucià, anche se da oggi, purtroppo o perfortuna, non condivideremo più i 'GIOVEDI' IN DIPARTIMENTO!

Anonimo ha detto...

Complimenti Pacca... sei il mio scrittore preferito! Sagace, mordente, ironico, e chi più ne ha, ne metta!!!

Guarda che non sono ancora morto!! La O è ancora viva e sempre più agguerrita!! Spero di affrontare nuove missioni insieme a voi! A presto!!

Sciarby ha detto...

Grande Michè che come tutti sanno preferisco in una versione revival del leggendario John Lennon sperimentata con successo a Paris. Magari ripasso fra un mesetto.....per i contenuti un po' più espliciti

Anonimo ha detto...

Stupenda rilettura della prima revisione Pacca. Dopo Woody Allen sei la lettura amena che preferisco (anche se sono certo che la sua scrittura alla tua età non era così piacevole)...speriamo di tornare presto anche noi a revisionare, visto che gli acquedotti li avevamo più o meno finiti. Oppure.....chi lo sa......magari farete qualche revisione anche per noi....bah