mercoledì 14 ottobre 2009

Vota il logo IEA http://www.ingedarch.com/ il sondaggio a modo nostro

Visto che tutti fanno come gli pare, anche noi facciamo il sondaggio! Questa volta però ci sarà qualcuno a vigilare sui furbetti, tipo il candidato 6. Francesco Stinco_Pisa e il 3. Andrea Cocchini_Pisa (che hanno palesemente barato inserendo migliaia di voti in poco più di un giorno), e in caso di incremento di voti anomali verranno tempestivamente rimossi dal sondaggio!
Inoltre, appurato che, chi ha indetto il concorso non rispetta le date di scadenza stabilite nel bando, il sondaggio ha inizio in questo istante (vedi data e ora della pubblicazione del post) e terminerà quando ci pare!

La Direzione

9 commenti:

O di ha detto...

Bellissima ideaa!!
Complimenti alla direzione!!!

ermeenio ha detto...

Ragazzi, ho appena letto la storia del sondaggio. Devo dire che è una delle cose più tristi che mi è capitato di vedere ultimamante; pensare di vincere un concorso del genere con mezzi biechi e simili non mi pare un'idea da essere pensante. Io per quello che conta ogni tanto voto entrambi i gruppi elio, sperando di fare cosa buona e giusta e di contribuire ad un piazzamento di rilievo. Perché se i tipi fanno robe del genere di piazzamento si tratterà....però come sempre sarete voi quelli ad uscire a testa alta e non le merdine di pavia e pisa.
PS avete provato a contattare i capocci del sito e a chiedere conto di queste situazioni?

frank ha detto...

ti dico solo una cosa: visto che il sondaggio doveva finire il 26 settembre e i primi di ottobre ancora era aperto, gli ho chiesto a quando era stata spostata la data. A distanza di oltre 2 settimane ancora nessuna risposta (e penso che non ne arriverà).

L di Elio ha detto...

MA VOI NON C'AVETE PROPRIO UN CAZZO DA FARE?

matus(ale)m ha detto...

sono molto amareggiato nel constatare che in giro non c'è rimasto più niente di vero e onesto e che i mezzi informatici permettono molte più frodi della vecchia carta e penna. questo esempio del sondaggio-logo ne è la prova. niente è come sembra veramente. comunque per rispondere al torto subito, fossi in voi cercherei in qualche modo di sputtanare il sito ed il sondaggio. magari tramite un software! oppure contattando un haker che riesca a deviare le connessioni: uno scrive www.ingedarch.com, schiaccia invio e si ritrova magicamente nell'home page di youporn.. a quel punto ognuno sceglierà la sua categoria preferita e nessuno si ricorderà più il motivo per cui aveva cercato di entrare ad ingedarch.com... fin da subito il sito rimarrà abbandonato, inutilizzato ed inutilizzabile, e nel giro di poche settimane nessuno si ricorderà più di lui. un po' come è successo per i jalisse. forza elii, non mollate!

Anonimo ha detto...

Matusa...
Se si facesse un sondaggio per sapere qual'è il commento più bello dell'anno, forse il tuo sarebbe il più votato!

Elvio

Unknown ha detto...

@elvio: anfatti! ah ah ah!

Anonimo ha detto...

ho messo presentato il mio logo al concorso. lasciamo perdere chi sono e cosa ho fatto ( confesso che nn avevo capito questioni di photoshop) comunque sono di pisa e non ho chiesto a nessuno di votarmi. non ho suprato i mille e nemmeno i cento. Magari evitate attributi generali come merdine o almeno levatemici di mezzo. Tornando al sito ing ed arch nasce dalla volontà di qualcuno di pavia che di sua sponte lo ha fatto. evidentemente sto cristo avrò altro da fare e nn può tenerlo tutto aggiornato. Ci sarebbe da fare una proprosta di collaborazione un ti aiutiamo o qalcosa del genere. Non ne farei una questione di caste di pisa o di pavia siamo quattrogatti ora litighiamci pure fra noi. Cmq tornando a noi sono daccordo evidentemente hanno barato, evidentemente nn hanno un cazzo da fare. Poi detto fra noi al blogger in questione hai pubblicato il lavoro di altri che se pure parziale non fantastico o meredoso è di altri. Quindi bo vedi te. Io di sicuro nn ti denuncio.

Anonimo ha detto...

ho messo presentato il mio logo in un perftto italiano. cmq il senso del post era non mangiamoci tra di noi casomai collabriamo per qualcosa di positivo. ave